“COPRIPADEL” IN LEGNO
PER CAMPI DA PADEL
Si tratta di SPECIALI STRUTTURE IN LEGNO LAMELLARE con pareti a vela, a vela baraccate o con pareti verticali, per sfruttare tutta l’area coperta con le altezze regolamentari, appositamente studiate per coprire campi da Padel nuovi o già esistenti.
Tali strutture sono removibili, autoportanti, con copertura a struttura in legno lamellare rivestita con robusto e duraturo telo tecnico (colore telo a scelta su nostro campionario). Le testate potranno essere realizzate “a vela fino a terra”, con vela più baraccature oppure con pareti verticali che permettono di sfruttare completamente l’area coperta con le altezze regolamentari.
COPRIPADEL LEGNO è progettato e ben costruito per resistere a NEVE, VENTO e SISMA come da norme tecniche per le costruzioni vigenti.
I calcoli delle strutture, eseguiti nel rispetto delle norme del DM 17/017/2018 (NTC) e della circolare n. 7 C.S.LL.PP. del 21/01/2019, prevedono i valori specifici per i vari luoghi di installazione
CopriPadel Modello “OPEN”
CopriPadel DUETTO
CopriPadel TRITTICO
CopriPadel TRITTICO IN LINEA
CopriPadel TRITTICO CON PARETE TRASPARENTE
CopriPadel QUADRUPLO
CopriPadel POKER
CopriPadel VALVI
L’orditura principale è composta da archetti in legno lamellare posti ad un interasse costante, posti su colonne sempre in legno lamellare, controventati con un numero adeguato di puntoni per ogni arcata e fissati al cordolo perimetrale con piastre in acciaio zincato.
Questa soluzione permette di utilizzare tutta l’area coperta con un’altezza di almeno 7 metri sul campo di gioco.
Sui lati lunghi della struttura è posta una trave di banchina.
